rotate-mobile
Cronaca

L'imprenditore Daniele Roncoroni eletto coordinatore provinciale di Italia Unica

L'imprenditore Daniele Roncoroni è il nuovo (e primo) coordinatore provinciale di Italia Unica, il partito fondato da Corrado Passera.  L’Assemblea Provinciale che lo ha eletto si è svolta martedì scorso. Alla presenza di numerosi iscritti e del...

L'imprenditore Daniele Roncoroni è il nuovo (e primo) coordinatore provinciale di Italia Unica, il partito fondato da Corrado Passera. L’Assemblea Provinciale che lo ha eletto si è svolta martedì scorso. Alla presenza di numerosi iscritti e del garante, l'avvocato Teresa Grisotti, il voto ha premiato Roncoroni rispetto al candidato della Porta di Cantù-Brianza, Leopoldo Maria De’ Filippi.

"Italia Unica Como vuole continuare a contraddistinguersi per una politica diversa, fatta e gestita da persone che credono in un progetto ambizioso senza avere necessariamente alle spalle etichette o anni di praticantato politico - spiega il neocoordinatore provinciale - Questa deve essere la forza che deve animare la politica da ora in avanti, tornando a recuperare il dialogo con i cittadini e favorire le relazioni interpersonali. Non più un luogo di scontro ideologico o di pregresse appartenenze: programmi, idee e proposte che dovranno coinvolgere direttamente tutti per tornare a vedere nella politica l’originaria “arte del governo” e non lo strumento per procurarsi un indebito arricchimento personale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditore Daniele Roncoroni eletto coordinatore provinciale di Italia Unica

QuiComo è in caricamento