Cronaca

Libeskind, la commissione non ha aggiudicato il progetto: chieste integrazioni

Fumata (momentaneamente) nera dalla commissione che si è riunita per valutare e aggiudicare il progetto di riqualificazione della diga foranea e la relativa sponsorizzazione tecnica nell'ambito dell'installazione del monumento Life Electric di...

libeskind-111111

Fumata (momentaneamente) nera dalla commissione che si è riunita per valutare e aggiudicare il progetto di riqualificazione della diga foranea e la relativa sponsorizzazione tecnica nell'ambito dell'installazione del monumento Life Electric di Daniel Libeskind.

La notizia è stata data in anteprima da ComoZero.it. La commissione, formata da due dirigenti del Comune di Como (Giuseppe Cosenza e Pietro Gilardoni) e da un terzo funzionario del settore Urbanistica (Beatrice Terragni), non ha proceduto all'aggiudicazione del progetto ma ha chiesto ulteriori integrazioni e precisazioni al soggetto che lo ha presentato, cioè il Consorzio Como Turistica che rappresenta un po' il braccio operativo dell'associazione Amici di Como che ha proposto di donare l'opera di Libeskind alla città. Le integrazioni e precisazioni - che da quanto si è appreso riguardano il piano della comunicazione - dovranno essere consegnate entro cinque giorni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libeskind, la commissione non ha aggiudicato il progetto: chieste integrazioni

QuiComo è in caricamento