Libeskind e paratie, la consigliera Mantovani invoca la "glasnost" del notiziario comunale
I cantieri - reali o per ora virtuali - di paratie e Libeskind hanno animato gli interventi preliminari dei consiglieri comunali poco prima della seduta. In particolare, è stata la consigliera di Adesso Como, Ada Mantovani, a puntare il dito sulla...
I cantieri - reali o per ora virtuali - di paratie e Libeskind hanno animato gli interventi preliminari dei consiglieri comunali poco prima della seduta. In particolare, è stata la consigliera di Adesso Como, Ada Mantovani, a puntare il dito sulla comunicazione istituzionale di Palazzo Cernezzi, richiamando a maggiore trasparenza. Quella che, in russo, si definirebbe "glasnost".
Sul tema del monumento, è intervenuto brevemente anche il capogruppo dei Cinque Stelle, Luca Ceruti, che ha definito "tragicomica" la sequenza di rinvii per la firma del contratto tra amministrazione e privati. "Non vorrei - ha aggiunto Ceruti - che anche i lavori sulla diga e il monumento fossero le ennesime opere non pronte per l'inizio di Expo, ormai molto vicino".