Le vecchie tessere non funzionano nei parcometri nuovi. Csu: "Nessuno perderà i soldi"
L'intoppo c'è ma sarà risolto in tempi rapidi. Il tema è quello delle tessere a scalare prepagate per la sosta nei parcheggi a parcometro gestiti dalla Como Servizi Urbani. Il problema nasce dal fatto che alcuni cittadini hanno segnalato...
L'intoppo c'è ma sarà risolto in tempi rapidi. Il tema è quello delle tessere a scalare prepagate per la sosta nei parcheggi a parcometro gestiti dalla Como Servizi Urbani. Il problema nasce dal fatto che alcuni cittadini hanno segnalato l'impossibilità di utilizzare le tessere già acquistate per fare i pagamenti nei parcometri di nuova generazioni installati dalla società in diversi punti della città. Il tema è stato segnalato da alcuni cittadini al consigliere comunale Marco Butti, che ha interpellato Csu per capire come si ovvierà all'intoppo.
"Nessuno comunque perderà un solo centesimo - rassicura Benzoni - Chi è in possesso delle tessere a scalare vecchie può continuare a utilizzarle sulle macchine di vecchia generazione, ma comunque per evitare problemi si può venire in sede e provvederemo a leggere il credito residuo e a trasferirlo integralmente sulle nuove tessere".
In Evidenza
-
Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"
-
Saturimetro: come funziona e perché può salvarci la vita
-
Selvaggia Lucarelli vs Locatelli: "Alle politiche sociali quella che vietava ai comaschi di fare l'elemosina"
-
Dopo le nozze sul lago di Como, Elettra Lamborghini cerca su Instagram aiuto per ristrutturare casa