rotate-mobile
Cronaca

Lavori tra via Varesina e via della Bastiglia

Ora è certo: in via della Bastiglia arriva il senso unico. Ieri pomeriggio (13 maggio 2014) è stato posizionato un cartello che annuncia l’inizio dei lavori che si svolgeranno domani (14 maggio) dalle 20 alle 24. Il Comune di Como ha adottato il...

Ora è certo: in via della Bastiglia arriva il senso unico. Ieri pomeriggio (13 maggio 2014) è stato posizionato un cartello che annuncia l’inizio dei lavori che si svolgeranno domani (14 maggio) dalle 20 alle 24. Il Comune di Como ha adottato il provvedimento che rende via della Bastiglia. Un provvedimento fortemente voluto dai residenti che, una quindicina di giorni fa, dopo tante polemiche e critiche hanno incontrato l’assessore Gerosa. I residenti chiedevano un intervento immediato nella via per porre fine ai tanti incidenti avvenuti (due dei quali mortali).

La strada sarà percorribile solo in direzione dell’immissione sulla trafficata via Varesina. Chi viaggia in via Varesina invece non potrà più svoltare in via della Bastiglia. Un provvedimento che ha l’intento di ridurre i rischi di scontri tra le auto che svoltano nell’incrocio “maledetto” e altri veicoli (soprattutto moto) che scendono da via Varesina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori tra via Varesina e via della Bastiglia

QuiComo è in caricamento