rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in centro città: traffico deviato sui posteggi di viale Varese

A causa di alcuni lavori di sistemazione della strada in viale Varese (centro Como) la circolazione subirà un importante modifica fino a conclusione dell'intervento di manutenzione. I lavori cominciano martedì 27 gennaio 2015 e riguardano la...

A causa di alcuni lavori di sistemazione della strada in viale Varese (centro Como) la circolazione subirà un importante modifica fino a conclusione dell'intervento di manutenzione. I lavori cominciano martedì 27 gennaio 2015 e riguardano la sistemazione di un cedimento della strada a causa della rottura di un tubo della rete fognaria.

A partire dalle ore 9 di martedì 27 gennaio i bus non potranno transitare in viale Varese (nel tratto tra piazza Cacciatori delle Alpi e via 5 Giornate) e saranno deviati. Anche le auto, sempre a partire dalle 9 e sempre nel tratto tra piazza Cacciatori delle Alpi e via 5 Giornate, saranno deviate lungo la strada che collega i parcheggi di viale Varese; in tutti i posti auto blu che si trovano nel tratto tra piazza Cacciatori delle Alpi e via 5 Giornate a partire dalle 7 di domattina sarà istituito il divieto di sosta, per consentire appunto, il transito delle auto. Gli operai cominceranno a lavorare alle 9 e proseguiranno fino alla conclusione dell’intervento.

Altro cantiere in autostrada A9: dalle ore 22 di martedì 27 alle ore 05 di mercoledì 28 gennaio sarà chiuso il tratto tra Como Centro e Lago di Como verso la Svizzera per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di proseguire sulla viabilità ordinaria, percorrendo la provinciale 17 fino a Ponte Chiasso. Con lo stesso orario sarà chiusa anche l’entrata di Como Centro per Milano, in questo caso si consiglia la stazione di Fino Mornasco. La notte successiva di mercoledì 28 gennaio, sempre dalle ore 22 alle ore 05, sarà chiuso il tratto Ponte Chiasso-Como Centro verso Milano. Per informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in centro città: traffico deviato sui posteggi di viale Varese

QuiComo è in caricamento