rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lavori alla fognatura di piazza Cavour, soppressa una corsia del lungolago

I lavori per la pulizia del collettore fognario davanti a piazza Cavour (che causa fuoriuscita di liquami a ogni forte pioggia) ha costretto alla chiusura di una corsia del girone nel tratto del lungolago davanti alla piazza. Per la precisione, è...

I lavori per la pulizia del collettore fognario davanti a piazza Cavour (che causa fuoriuscita di liquami a ogni forte pioggia) ha costretto alla chiusura di una corsia del girone nel tratto del lungolago davanti alla piazza. Per la precisione, è stata interdetta al passaggio di veicoli la corsia preferenziale sotto la quale corre, appunto, il collettore fognario che la ditta Tajana sta provvedendo a spurgare e pulire dagli accumuli di grassi e oli.

E' stata però ristretta per pochi metri anche una delle corsie normali. In mattinata il flusso delle vetture ha accusato ovviamente qualche rallentamento con conseguenti code fino a piazza Matteotti. I lavori non prevedono l'apertura della pavimentazione. Si lavora solo nei pozzetti da dove vengono drenati i liquami. Intanto piazza Cavour ha assunto le parvenze di un cantiere. Era proprio per evitare questo disagio (anche estetico) che l'amministrazione comunale avrebbe voluto iniziare i lavori a ottobre, ma le continue fuoriuscite di liquami dopo i temporali ha spinto il Comune ha intervenire subito.

Si parla di

Video popolari

Lavori alla fognatura di piazza Cavour, soppressa una corsia del lungolago

QuiComo è in caricamento