rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori sul lungolago e corteo studentesco: possibili disagi al traffico

Domani e venerdì il Comune di Como interverrà sulla darsena, nella parte a lago, per smontare il ponteggio rimasto sul fondale (foto a sinistra) da quando venne posato il nuovo ponte. I lavori, grazie al livello del lago molto basso, condizione...

Domani e venerdì il Comune di Como interverrà sulla darsena, nella parte a lago, per smontare il ponteggio rimasto sul fondale (foto a sinistra) da quando venne posato il nuovo ponte. I lavori, grazie al livello del lago molto basso, condizione essenziale per procedere con l'intervento, potranno comportare rallentamenti al traffico poiché verrà occupata la corsia dei bus. I mezzi saranno dunque fatti transitare sulla seconda corsia utilizzata dalle automobili grazie alla regolazione della circolazione affidata a movieri.

Sempre domani, peraltro, qualche criticità al traffico potrebbe essere determinata dal corteo studentesco organizzato tra le 9 e le 12 con partenza da Largo Miglio (Porta Torre) dall'Unione degli studenti di Como, sebbene la gran parte del tragitto sia compresa nella zona pedonale del centro storico (qui l'ordinanza con tutte le vie interessate).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul lungolago e corteo studentesco: possibili disagi al traffico

QuiComo è in caricamento