A Lariofiere i giovani si orientano al futuro: apre il salone "Young"

“Young - Orienta il tuo futuro”: questa mattina, in Camera di Commercio è stata presentata la quinta edizione del salone per l’orientamento dei giovani. Una tre giorni dedicata completamente a tutti i ragazzi che dovranno scegliere il loro futuro...

“Young - Orienta il tuo futuro”: questa mattina, in Camera di Commercio è stata presentata la quinta edizione del salone per l’orientamento dei giovani. Una tre giorni dedicata completamente a tutti i ragazzi che dovranno scegliere il loro futuro, quindi università, o che si accingono ad entrare nel mondo del lavoro. Dal 29 novembre al 1° dicembre presso Lariofiere di Erba, saranno organizzate conferenze condotte da professionisti che aiuteranno i giovani a capire meglio quale potrà essere l’indirizzo migliore per ciascuno di loro.

La manifestazione sarà gratuita e rappresenta un appuntamento importante per tutti coloro che si accingono a sostenere la maturità, per poter approcciarsi poi alle facoltà universitarie. Presenti alla conferenza Lucia Amboni e Giovanni Danielon del servizio istruzione della Provincia di Como, Silvio Oldani direttore di Lariofiere, Mauro Frangi della Camera di Commercio, Claudio Merletti dirigente amministrativo territoriale e Graziano Brenna Vicepresidente Confindustria Como, tutti convinti di un solo messaggio: i giovani rappresentano il futuro dell’Italia e per uscire da questa crisi abbiamo bisogno soprattutto di loro.
Si parla di

Video popolari

A Lariofiere i giovani si orientano al futuro: apre il salone "Young"

QuiComo è in caricamento