rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Lariofiere i giovani si orientano al futuro: apre il salone "Young"

“Young - Orienta il tuo futuro”: questa mattina, in Camera di Commercio è stata presentata la quinta edizione del salone per l’orientamento dei giovani. Una tre giorni dedicata completamente a tutti i ragazzi che dovranno scegliere il loro futuro...

“Young - Orienta il tuo futuro”: questa mattina, in Camera di Commercio è stata presentata la quinta edizione del salone per l’orientamento dei giovani. Una tre giorni dedicata completamente a tutti i ragazzi che dovranno scegliere il loro futuro, quindi università, o che si accingono ad entrare nel mondo del lavoro. Dal 29 novembre al 1° dicembre presso Lariofiere di Erba, saranno organizzate conferenze condotte da professionisti che aiuteranno i giovani a capire meglio quale potrà essere l’indirizzo migliore per ciascuno di loro.

La manifestazione sarà gratuita e rappresenta un appuntamento importante per tutti coloro che si accingono a sostenere la maturità, per poter approcciarsi poi alle facoltà universitarie. Presenti alla conferenza Lucia Amboni e Giovanni Danielon del servizio istruzione della Provincia di Como, Silvio Oldani direttore di Lariofiere, Mauro Frangi della Camera di Commercio, Claudio Merletti dirigente amministrativo territoriale e Graziano Brenna Vicepresidente Confindustria Como, tutti convinti di un solo messaggio: i giovani rappresentano il futuro dell’Italia e per uscire da questa crisi abbiamo bisogno soprattutto di loro.
Si parla di

Video popolari

A Lariofiere i giovani si orientano al futuro: apre il salone "Young"

QuiComo è in caricamento