rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ladro di slot a 15 anni

Sono stati rintracciati e denunciati i tre presunti autori del furto portato segno nella sala slot di Carlazzo (località San Pietro Sovera) lo scorso 1 giugno. I carabinieri di Porlezza hanno individuato tre giovani di 15, 17 e 19 anni. I tre...

Sono stati rintracciati e denunciati i tre presunti autori del furto portato segno nella sala slot di Carlazzo (località San Pietro Sovera) lo scorso 1 giugno. I carabinieri di Porlezza hanno individuato tre giovani di 15, 17 e 19 anni. I tre erano riusciti ad introdursi nella sala giochi dopo avere danneggiato il sistema di videosorveglianza e dopo avere spaccato un infisso. In quell'occasione hanno portato via una macchinetta cambiamonete che è stata ritrovata divelta in una scarpata di Verlazzo.

A casa di uno dei denunciati sono stati trovati 2.800 euro in monete. A casa del 15enne sono stati trovati anche 14 grammi di marijuana che gli sono costati anche una denuncia per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. I militari di Porlezza hanno anche trovato i passamontagna utilizzati dai tre giovani ladri per non farsi riconoscere nelle eventuali immagini riprese dalle telecamere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di slot a 15 anni

QuiComo è in caricamento