menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ladro di Mont Blanc

Ladro di Mont Blanc

Ladro di Mont Blanc alla Cartoleria Centrale di Como: le immagini

Collezionista di penne preziose inchiodato dalle telecamere di videosroveglianza

Un uomo di 42 anni di Como è stato ripreso dalle telecamere della Cartoleria Centrale di Como, in viale Innocenzo XI (a fianco al comando della polizia locale) mentre rubava alcune penne Mont Blanc. La polizia della questura di Como è riuscito a individuarlo dopo che la titolare del negozio ha allertato il 112 avendo notato la scomparsa dagli scaffali di tre penne del valore di circa 2mila euro.

I poliziotti, intervenuti intorno alle 19 di giovedì 12 ottobre 2017, hanno immediatamente visionato le immagini delle videocamere di sorveglianza installate nel negozio e hanno subito potuto vedere chi fosse il ladro. In poco tempo sono risaliti alla sua identità e lo hanno raggiunto nella sua abitazione per una perquisizione. Sono state ritrovate le tre penne. Si è scoperto che l'uomo è un collezionista di questo tipo di oggetti e ne ha numerosi esemplari. 

All'indomani l'uomo è tornato alla cartoleria per restituire altre tre penne di varie marche e un borsello in pelle che aveva rubato subito dopo le prime tre da uno scaffale che non era coperto dalla videosorveglianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le 5 camminate più belle sul Lago di Como

social

Lago di Como, cinque trattorie all'aperto con vista mozzafiato

social

I 10 migliori rifugi sul Lago di Como

WeekEnd

Le 10 migliori gite al Lago di Como e dintorni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento