Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca Corso Brianza, 24

Ladri arrestati mentre escono con il bottino dalla pizzeria Sara di Mariano Comense

Si tratta di tre italiani, tutti domiciliati nel Monzese

Ladri arrestati in flagranza di reato a Mariano Comense. Nella notte del 25 gennaio 2018 un cittadino residente vicino alla pizzeria "Sara", in viale Brianza, ha sentito dei rumori provenienti dal ristorante e ha allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cantù.

Quando i militari sono arrivati davanti al locale hanno sopreso i ladri, come si suol dire, con le mani nel sacco. Tre uomini stavano uscendo furtivamente con i sacchi contenente la refurtiva che consisteva in generi alimentari e in un televisore. I tre malviventi non sono riusciti a scappare e hanno dovuto arrendersi ai carabinieri che li hanno arrestati.

I tre uomini avevano scassinato la porta d'ingresso riuscendo ad introdursi nella pizzeria, ma i rumori hanno destato l'attenzione e il sospetto del vicino di casa.

I tre uomini arrestati sono tutti italiani. Si tratta di tre malviventi domiciliati nel Monzese. Per la precisione sono M.E., 43 anni, originario di Carate Brianza; P.M. originario di Enna, 39 anni; T.M. originario di Carate Brianza, anche lui di 39 anni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri arrestati mentre escono con il bottino dalla pizzeria Sara di Mariano Comense

QuiComo è in caricamento