rotate-mobile
Cronaca

Ladri di gasolio arrestati a Mariano Comense

Arrestati a Mariano Comense tre uomini che avevano costituito una banda per rubare gasolio dai camion e dalle macchine. Nell'ultimo mese nella zona di Via Sant'Antonio da Padova si erano ripetuti i furti. Dopo aver effettuato indagini e controlli...

Arrestati a Mariano Comense tre uomini che avevano costituito una banda per rubare gasolio dai camion e dalle macchine. Nell'ultimo mese nella zona di Via Sant'Antonio da Padova si erano ripetuti i furti. Dopo aver effettuato indagini e controlli alla ricerca dei ladri di carburante, questa notte i carabinieri della tenenza di Mariano Comense hanno individuato e arrestato in flagranza di reato tre persone per tentato furto aggravato di gasolio. I tre ladri sono G.D., 40 anni, nato a Besana Brianza ma residente a Giussano; K.G., nato in Albania nel '79 e residente a Giussano, pregiudicato; K.D., nato in Albania nel '86, domiciliato in Italia presso il connazionale K.G.

Sono stati sorpresi proprio mentre stavano riempiendo fusti da 25 litri con del gasolio sottratto a un autocarro parcheggiato in via Sant'Antonio da Padova. Dopo aver già riempito due fusti stavano finendo di travasare con un tubo di plastica il gasolio nel terzo fusto (erano quindi arrivati a circa 70 litri), quando una pattuglia dei carabinieri li ha sorpresi e bloccati, traendoli immediatamente in arresto. L'arresto è stato convalidato, sono stati rinviati all'11 marzo prossimo. Per i due residenti a Giussano, nel frattempo, è stato disposto l'obbligo di firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di gasolio arrestati a Mariano Comense

QuiComo è in caricamento