Martedì, 21 Settembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La nuova Camerlata: subito tanta gente per acquistare o per curiosare. Il reportage

Ha preso vita oggi la nuova Camerlata. Una rinascita - positiva o negativa lo si capirà a breve - che ha già attirato tanta gente dalle prime ore della mattina. Il supermercato ha aperto e subito numerosi consumatori hanno voluto fare la spesa...

Ha preso vita oggi la nuova Camerlata. Una rinascita - positiva o negativa lo si capirà a breve - che ha già attirato tanta gente dalle prime ore della mattina. Il supermercato ha aperto e subito numerosi consumatori hanno voluto fare la spesa visitando quello che è appare davvero come un "super" mercato: 29 casse normali più altre 7 fai date. Lo spazio antistante si è subito ravvivato con numerose persone che passavano di lì per entrare nel centro commerciale o che vi stazionavano scambiando due chiacchiere.

https://www.youtube.com/watch?v=sJVkJUC2lbY&feature=youtu.be

Molti i commenti positivi in un clima di quasi festa (del resto al bar offrivano il caffè). Numerosi pedoni anche sul ponte delle polemiche, quello che scavalca via Badone. Evidentemente il ponte è stato collaudato e la sua apertura al pubblico è stata in tutto e per tutto autorizzato.

Grandi aspettative anche per il cinema Cinelandia con 9 sale. Da oggi sono aperte le prenotazioni gratuite e venerdì 21 aprirà i battenti definitivamente offrendo gratuitamente la prima giornata di programmazione.
Si parla di

Video popolari

La nuova Camerlata: subito tanta gente per acquistare o per curiosare. Il reportage

QuiComo è in caricamento