rotate-mobile
Cronaca

La moglie chiede la separazione, lui la picchia davanti ai figli

Botte davanti ai figli minorenni. Una lite tra marito e moglie è sfociata in un pestaggio da parte dell'uomo. E' accaduto ieri (2 giugno 2014) in un'abitazione di Como intorno alle 19.30. La polizia è intervenuta allertata dalla stessa donna che...

Botte davanti ai figli minorenni. Una lite tra marito e moglie è sfociata in un pestaggio da parte dell'uomo. E' accaduto ieri (2 giugno 2014) in un'abitazione di Como intorno alle 19.30. La polizia è intervenuta allertata dalla stessa donna che ha raccontato la dinamica dei fatti. L'uomo sarebbe andato su tutte le furie per l'ennesima richiesta di separazione della moglie. La rabbia e l'aggressione verbale si sono trasformate in vere e proprie percosse. Secondo il racconto della donna l'uomo l'avrebbe già picchiata altre volte in passato proprio per la sua richiesta di interrompere il matrimonio.

Già nel pomeriggio di ieri l’uomo aveva iniziato a minacciarla attraverso chiamate e messaggi e al momento di riportare a casa i loro figli (affidati a lui nel pomeriggio) è iniziata una lite che è sfociata nell’aggressione fisica. L’uomo accompagnato è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

La donna, condotta, in ospedale è dimessa con prognosi di 07 gg.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie chiede la separazione, lui la picchia davanti ai figli

QuiComo è in caricamento