rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Iphone, bici, gioielli e denaro: in Comune gli oggetti che avete perso

Comaschi popolo di distratti. E' quando (scherzosamente) si evince dall'elenco degli oggetti ritrovati in città tra luglio e settembre, ora custoditi a Palazzo Cernezzi. La lista è stato pubblicata oggi sul sito del Comune, sull'Albo Pretorio...

Comaschi popolo di distratti. E' quando (scherzosamente) si evince dall'elenco degli oggetti ritrovati in città tra luglio e settembre, ora custoditi a Palazzo Cernezzi. La lista è stato pubblicata oggi sul sito del Comune, sull'Albo Pretorio on-line e ne fanno parte gli oggetti ritrovati e consegnati all’Ufficio Relazioni con il Pubblico. Tra i ritrovamenti, oltre agli immancabili mazzi di chiavi, figurano anche due biciclette da donna, una mountain bike, due I-Phone, un cellulare Lg, un cellulare Samsung, un I-Pad, un borsone, tre somme di denaro, un borsello contenente gioielli, una catenina. Cliccando qui avete l'elenco completo.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Urp di Palazzo Cernezzi telefonando allo 031/25.22.22 o scrivendo alla mail urp@comune.como.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iphone, bici, gioielli e denaro: in Comune gli oggetti che avete perso

QuiComo è in caricamento