Investito pedone a Lucino e ciclista caduto a San Fermo

Due incidenti che hanno visto come vittime (feriti in modo serio ma non in pericolo di vita) un pedone e un ciclista. Il primo episodio è avvenuto intorno alle 12 in via Manzoni a Montano Lucino. Un uomo di 51 anni è stato investito da un'auto. E'...

ambulanza-croce-rossa

Due incidenti che hanno visto come vittime (feriti in modo serio ma non in pericolo di vita) un pedone e un ciclista. Il primo episodio è avvenuto intorno alle 12 in via Manzoni a Montano Lucino. Un uomo di 51 anni è stato investito da un'auto. E' rimasto ferito in modo serio ed è stato trasportato in codice giallo da un'ambulanza della Croce Rossa di Lurate Caccivio all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. la dinamica e le responsabilità dell'incidente sono al vaglio delle forze dell'ordine intervenute.

Intorno alle 14.15 a San Fermo, in via 1° Maggio, un ciclista è caduto riportando ferite che hanno reso necessario il trasporto all'ospedale. La persona, della quale non si conoscono le generalità, è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce Azzurra di Como. Ha riportato ferite piuttosto serie ma non è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Lombardia e Como in zona arancione da lunedì 11 gennaio: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Con la Lombardia in zona rossa addio scuola in presenza

  • Parla Sarah la (ex) fidanzata comasca di Genovese: "Non faccio più uso di droghe"

Torna su
QuiComo è in caricamento