rotate-mobile
Cronaca

Investito a San Fermo: morto Roberto Giacò

Lutto nel mondo dell'hockey: si è spento oggi Roberto Giacò, 71 anni, ex dirigente del settore giovanile dell'Hockey Como. Giacò era stato investito a San Fermo della Battaglia lo scorso 16 dicembre 2013. Era stato soccorso e trasportato d'urgenza...

Lutto nel mondo dell'hockey: si è spento oggi Roberto Giacò, 71 anni, ex dirigente del settore giovanile dell'Hockey Como. Giacò era stato investito a San Fermo della Battaglia lo scorso 16 dicembre 2013. Era stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna dove è rimasto ricoverato in rianimazione per due settimane in condizioni disperate. Giacò è morto oggi lasciando molto dolore non solo tra amici e parenti ma anche nel mondo dell'hockey lombardo nel quale era molto conosciuto, come mostrano le numerose attestazioni di affetto e cordoglio nei tanti siti sportivi dedicato allo sport sul ghiaccio.

Il figlio Pietro ringrazia i tantissimi giovani e meno giovani che hanno militato nell'Hockey Como: "In queste ore ci stanno arrivando tantissimi messaggi da parte di giocatori ed ex giocatori che ricordano con affetto mio papà. Quello che mi piaceva di lui è che metteva tanta passione nel seguire i ragazzi come persone. Amava questo del mondo dell'hockey, ma aveva messo tanto impegno anche nel ruolo dirigenziale. Mi fa piacere che abbia lasciato un così bel ricordo nei tanti ragazzi che sono nell'Hockey Como".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito a San Fermo: morto Roberto Giacò

QuiComo è in caricamento