rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inverigo, operai minacciano di buttarsi dalle gru

Sarebbero quattro gli operai saliti in cima a due diverse gru nel cantiere di via Crivelli a Inverigo. I lavoratori, impegnati in una serie di lavori al castello di Inverigo, minacciano di buttarsi. Dicono di non ricevere lo stipendio da circa...

Sarebbero quattro gli operai saliti in cima a due diverse gru nel cantiere di via Crivelli a Inverigo. I lavoratori, impegnati in una serie di lavori al castello di Inverigo, minacciano di buttarsi. Dicono di non ricevere lo stipendio da circa quattro mesi. Alcuni colleghi giunti sul posto e appartenenti alla rappresentanza sindacale hanno illustrato nel dettaglio il loro punto di vista nella video intervista che proponiamo.

Sul posto oltre alle forze dell'ordine sono intervenuti i vigili del fuoco e un'ambulanza di supporto per eventuali emergenze. Gli operai, da quanto si è appreso, avrebbero gettato i telefoni cellulari. Il dialogo con loro si è fatto quindi più difficoltoso.

L'allarme è rientrato intorno alle 17 quando gli operai, a causa del sopraggiungere di un temporale accompagnato da forti raffiche di vento, si sono convinti a scendere.

Si parla di

Video popolari

Inverigo, operai minacciano di buttarsi dalle gru

QuiComo è in caricamento