rotate-mobile
Cronaca

Inutili i video delle telecamere: l'anziano scomparso da Tavernerio non si trova

Enzo Testori, 74 anni di Tavernerio, sembra scomparso nel nulla. La prefettura di Como ha fatto sapere che sono impegnati nelle ricerche dell'anziano numerosi uomini tra forze di polizia, una speciale squadra dei vigili del fuoco, la polizia...

Enzo Testori, 74 anni di Tavernerio, sembra scomparso nel nulla. La prefettura di Como ha fatto sapere che sono impegnati nelle ricerche dell'anziano numerosi uomini tra forze di polizia, una speciale squadra dei vigili del fuoco, la polizia locale di Tavernerio e volontari della protezione civile. Anche un elicottero dei vigili del fuoco è stato attivato per sorvolare la zona in cui si ritiene possa trovarsi l'anziano. Il problema, però, è che più passano i giorni più la zona delle ricerche si allarga. Inutili i video delle telecamere di sorveglianza collocate in vari punti sia del paese che del capoluogo.

Testori è scomparso il 19 settembre. L'autista di un autobus ha riferito di averlo notato salire sul mezzo diretto a Como ma di non averlo visto scendere. Dunque, le ricerche inizialmente si sono concentrate nel territorio di Verzago per poi spostarsi nel capoluogo e in Comuni limitrofi. Al momento della scomparsa Enzo Testori indossava una maglietta tipo polo di colore rosso e pantaloni verdi militare. I parenti hanno spiegato: "Considerato che è malato di Parkinson e prendeva dei farmaci, potrebbe assumere un'andatura disorientata e barcollante”. Chiunque abbia notizie o segnalazioni è invitato a contattare le forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inutili i video delle telecamere: l'anziano scomparso da Tavernerio non si trova

QuiComo è in caricamento