rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Inseguimento da Parè a Como: ladri fuggono all'alt dei carabinieri

Inseguimento d'auto ieri tra Parè e Como. Un'auto Audi S3, con tre individui a bordo, non si è fermata all'alt intimato dai carabinieri della compagnia di Como in via Battisti a Parè. L'auto ha forzato il posto di controllo e ha accelerato. I...

Inseguimento d'auto ieri tra Parè e Como. Un'auto Audi S3, con tre individui a bordo, non si è fermata all'alt intimato dai carabinieri della compagnia di Como in via Battisti a Parè. L'auto ha forzato il posto di controllo e ha accelerato. I carabinieri hanno inseguito i tre uomini aiutati anche da un'altra pattuglia dei colleghi di Faloppio. l'inseguimento è terminato in via Casati a Como, quando il malvivente che guidava l'Audi ha frenato bruscamente (causando, tra l'altro, un lieve tamponamento con l'auto dei carabinieri). I tre uomini hanno tentato la fuga a piedi. Due di loro sono riusciti a fuggire, mentre il terzo, un albanese di 28 anni, è stato bloccato e ammanettato dopo che ha tentato di opporre resistenza.

L'auto risulta rubata a Longone al Segrino lo scorso 11 gennaio. Nascosti nel veicolo i militari hanno trovato una serie di attrezzi atti allo scasso. (una mazza, un flessibile, guanti da lavoro ed utensili vari) e una parte della refurtiva di un furto commesso pochi minuti prima in un'abitazione di Faloppio, vale a dire 100 munizioni calibro 22 e 50 munizioni calibro 9 (detenuti regolarmente dal derubato), 2 carte di credito, 2 libretti di assegni, le chiavi di una cassetta di una banca e 750 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento da Parè a Como: ladri fuggono all'alt dei carabinieri

QuiComo è in caricamento