menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Non si fermano al controllo anti-covid: l'inseguimento fino a Carimate termina fuori strada

Dopo l'incidente i tre fuggitivi sono scappati nel bosco: ricerche anche con l'elicottero

Inseguimento sulle strade della provincia nel tardo pomeriggio del 3 aprile 2020. Un'auto con a bordo tre uomini stava procedendo da Lentata sul Seveso in direzione di Como quando si è trovata davanti l'auto dei carabinieri a bordo strada e un militare della compagni di Cantù che intimiva l'alt per poter effettuare un controllo sul rispetto delle norme anti-contagio. L'uomo alla guida anziché fermarsi ha accelerato.

L'inseguimento

I carabinieri hanno inseguito l'auto che non ha accennato a fermarsi. La corsa è terminata a Carimate dove l'auto dei fuggitivi è uscita di strada. I tre occupanti della vettura, però, non si sono dati per vinti e anziché arrendersi ai carabinieri sono usciti dall'abitacolo e hanno iniziato a correre nella zona boschiva a ridosso della strada.

Le ricerche

I carabinieri hanno tentato di inseguire i fuggitivi anche nel bosco ma i tre hanno fatto perdere le loro tracce. E' stato dunque richiesto l'intervento anche dell'elicottero dei carabinieri così da potereffettuare le ricerche dall'alto, ma in serata i fuggitivi non erano ancora stati individuati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia in zona gialla (rafforzata) dal 26 aprile: cosa riapre

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento