rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento a Turate: arrestato spacciatore

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato a Turate ieri sera. I carabinieri di Turate nel corso di indagini e controlli del territorio per combattere i reati di spaccio di droga, hanno intercettato un'automobile condotta da F. D. (nato nel 1994) con...

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato a Turate ieri sera. I carabinieri di Turate nel corso di indagini e controlli del territorio per combattere i reati di spaccio di droga, hanno intercettato un'automobile condotta da F. D. (nato nel 1994) con altri tre giovani a bordo. Il giovane conducente non si è fermato all'alt e ha iniziato una fuga che è terminata, però, pochi attimi dopo. I carabinieri hanno proceduto ad effettuare i dovuti controlli e addosso al conducente hanno trovato dieci dosi di marijuana preconfezionata, chiaro indizio dell'attività di spaccio. I tre amici sono stati segnalati alla Prefettura mentre lui è stato arrestato e eprocessato questa mattina per direttissima venendo condannato a 6 mesi di reclusione e 1.700 euro di multa (pena sospesa).

I militari di Turate da diverso tempo operano controlli specifici in materia di contrasto allo spaccio a seguito di segnalazioni pervenute da gruppi di cittadini che più volte hanno lamentato disturbo del riposo e delle occupazioni durante gli orari notturni, nei pressi della piazza Volta e nei pressi dei portici delle Poste di Turate.

Fonte: articolo elaborato su comunicato stampa dei carabinieri di Cantù

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a Turate: arrestato spacciatore

QuiComo è in caricamento