rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente in viale Giulio Cesare, il responsabile è scappato

Incidente all'incrocio tra via Palestro e viale Giulio Cesare a Como poco prima delle 22.30. Coinvolte tre auto. Uno dei conducenti, probabilmente il responsabile dello scontro, è fuggito a piedi nonostante la ferita alla testa e la perdita dui...

Incidente all'incrocio tra via Palestro e viale Giulio Cesare a Como poco prima delle 22.30. Coinvolte tre auto. Uno dei conducenti, probabilmente il responsabile dello scontro, è fuggito a piedi nonostante la ferita alla testa e la perdita dui sangue. Sulle sue tracce ci sono ora i carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'incrocio. La polizia locale sta effettuando i rilievi del caso. Le altre quattro persone a bordo delle altre due auto, tra le quali figura un bambino di 8 anni, non dovrebbero avere riportato ferite o lesioni gravi.

La dinamica, secondo i primi elementi raccolti, avrebbe come responsabile il giovane che è fuggito. Due auto erano ferme al semaforo di via Palestro pronte a immettersi in viale Giulio Cesare. Quando è scattato il verde si sono mosse in avanti ma quella sulla corsia a sinistra, una Panda bianca, è stata urtata da una Ford Focus nera ed è andata a sua volta a sbattere contro una Clio grigia. Il conducente della Focus è rimasto intontito per un po'. I soccorritori del 118 hanno fatto appena in tempo ada accertare che avesse una commozione cerebrale, poi il giovane è fuggito con la maglietta sporca di sangue e una ferita alla testa. I carabinieri, giunti poco dopo, sono ora sulle sue tracce. La viabilità ha registrato forti disagi poiché via castelnuovo è stata chiusa a partire dall'incrocio con via Palestro in direzione san Martino.

Si parla di

Video popolari

Incidente in viale Giulio Cesare, il responsabile è scappato

QuiComo è in caricamento