rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente in via Varesina: auto svolta in via della Bastiglia e urta una moto

Incidente in via Varesina a Como all'altezza della svolta con via della Bastiglia. Una moto e un'auto si sono scontrate. L'uomo di 65 anni in sella a un grosso scooter Honda è rimasto ferito in modo serio ma non è in pericolo di vita. Il punto...

Incidente in via Varesina a Como all'altezza della svolta con via della Bastiglia. Una moto e un'auto si sono scontrate. L'uomo di 65 anni in sella a un grosso scooter Honda è rimasto ferito in modo serio ma non è in pericolo di vita. Il punto dove è avvenuto lo scontro è già stato teatro di numerosi incidenti. Per questo motivo il Comune di Como ha istitituito il divieto di svolta sinistra per chi sale sulla Varesina provenendo da Camerlata.

Dovrebbe essere proprio questa la dinamica del sinistro avvenuto oggi poco dopo le 17: la moto scendeva da via Varesina, l'auto che veniva dalla parte opposta avrebbe impegnato la svolta a sinistra per girare in via della Bastiglia. Inevitabile lo scontro. Proprio l'altro giorno Quicomo ha pubblicato un articolo con video in cui di dà conto della pericolosità di questa intersezione tra via Varesina e via della Bastiglia e di come molte auto non rispettino il divieto di svolta a sinistra. Riproponiamo il video in cui viene dato conto anche della situazione di piazza san Rocco dove in molte auto non rispettano il divieto di inversione (per tornare in via Napoleona) in prossimità delle strisce pedonali.

Si parla di

Video popolari

Incidente in via Varesina: auto svolta in via della Bastiglia e urta una moto

QuiComo è in caricamento