rotate-mobile
Cronaca

Incidente a Trecallo: morto Luca Fradegrada

Luca Fradegrada, 23 anni, è morto in un incidente sulla canturina in località Trecallo. Il giovane motociclista, residente a Como, in sella a una Ducati Monster di grande cilindrata è uscito di strada in curva mentre procedeva in direzione Como...

Luca Fradegrada, 23 anni, è morto in un incidente sulla canturina in località Trecallo. Il giovane motociclista, residente a Como, in sella a una Ducati Monster di grande cilindrata è uscito di strada in curva mentre procedeva in direzione Como. Il giovane è andato a sbattere contro alcuni vasi posizionati per delimitare l'accesso a un piazzale e ha riportato ferite e lesioni che sono apparse subito molto serie ai primi soccorritori, tanto è vero che è stato richiesto l'intervento dell'elicottero del 118. Luca Fradegrada è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna dove è stato ricoverato in prognosi riservata, poi è deceduto alcune ore dopo mentre i medici lo operavano nel difficile tentativo di salvargli la vita. Sul posto è intervenuta la polizia locale per i rilievi del caso che serviranno ad accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Il segno della frenata sull'asfalto sembra mostrare il tentativo di fermarsi.

Luca avrebbe compiuto 23 anni a settembre, studiava al Politecnico. Il padre è un medico molto conosciuto in città ed era stato anche candidato nella lista del Pdl per l'elezione del consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Trecallo: morto Luca Fradegrada

QuiComo è in caricamento