Anziano investito a Valbrona: è morto

Non ce l'ha fatta il pensionato travolto in via Veneto: deceduto all'ospedale di Lecco dove era stato portato in elisoccorso

Immagine di repertorio (foto Andrea Pina)

E' morto l'anziano investito a Valbrona nell'incidente avvenuto in via Vittorio Veneto, in località Osigo, nel pomeriggio di lunedì 7 gennaio 2019: l'uomo di 81 anni non ce l'ha fatta. Le sue condizioni sono subito apparse gravi: trasportato d'urgenza in elisoccorso all'ospedale di Lecco è purtroppo deceduto. Nell'incidente, avvenuto poco prima delle 16.30, sono rimasti coinvolti due anziani: secondo le prime ricostruzioni, l'anziano alla guida, anch'egli ottantenne, avrebbe avuto un malore e sarebbe finito contro l'ingresso di un'abitazione investendo il pensionato.
Subito sono stati allertati i soccorsi: sul posto sono subito arrivate d'urgenza due ambulanza, la croce rossa di Asso e il sos di Canzo. L'anziano investito è stato elitrasportato all'ospedale di Lecco dove poi è morto per la gravità delle ferite riportate, l'altro è stato portato in codice verde all'ospedale di Erba. Sul posto per i rilievi anche i carabinieri di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, continuano a salire i contagi: in Lombardia sono 212

  • Fobia coronavirus, a Mariano Comense prendono a sassate un anziano cinese: interviene Dj Francesco

  • Coronavirus, ancora in prognosi riservata il paziente trasferito al Sant'Anna dal Lodigiano

  • Coronavirus, tre famiglie isolate nel comasco: misura precauzionale

  • Coronavirus, scuole chiuse e vietate le visite ai parenti in ospedale

  • Coronavirus, proposta shock in Ticino: chiudere accesso ai frontalieri

Torna su
QuiComo è in caricamento