Lunedì, 15 Luglio 2024
Incidenti stradali Fino Mornasco

In gita si scontra con la moto del fratello e cade nel dirupo: morto 28enne di Fino Mornasco

La tragedia sulla provinciale verso Gargnano

Nella tarda mattinata di oggi 30 giugno, un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino.

I due fratelli comaschi, che stavano compiendo una gita lungo un percorso molto frequentato dai centauri, scendevano sulla provinciale verso Gargnano quando, per cause ancora da accertare, le loro moto sono venute in contatto. Secondo una primissima ricostruzione Luca, 28 anni, viaggiava dietro il fratello maggiore e avrebbe perso il controllo del mezzo finendo proprio per scontarsi con la moto di Andrea e precipitando nel dirupo oltre il guardrail.

Chi era Luca Guastella

Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante dopo un volo di decine di metri. L'uomo è morto sul colpo. Il corpo del giovane, originario di Fino Mornasco in provincia di Como, è stato trasferito a Gargnano. Il fratello di 31 anni è rimasto ferito ed è stato portato all'ospedale di Gavardo dall'ambulanza ma non sarebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In gita si scontra con la moto del fratello e cade nel dirupo: morto 28enne di Fino Mornasco
QuiComo è in caricamento