Sabato, 25 Settembre 2021
Incidenti stradali Oltrona di San Mamette / Via Lomazzo - Bizzarone

Roberto Roccazzella di Barni, l'uomo morto nell'incidente di Oltrona San Mamette

Il 49enne è deceduto sul colpo dopo il terribile impatto tra la sua moto e un'autocisterna sulla Lomazzo Bizzarone

E' Roberto Roccazzella, 49 anni residente a Barni, il motociclista morto nel terribile incidente avvenuto a Oltrona San Mamette nella mattina di martedì 4 dicembre 2018. Il terribile schianto tra la sua moto e un'autocisterna è avvenuto sulla provinciale 23, la Lomazzo Bizzarone.
Un impatto che non ha dato scampo a Roccazzella. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Cantù, intervenuti per i rilievi, la moto guidata dal 49enne di Barni, una Kymco Dowtown 300, si è scontrata con l'autocisterna, sbattendo violentemente contro la fiancata destra del mezzo pesante che stava svoltando a sinistra all'altezza di via per Appiano. All'origine dell'impatto ci sarebbe, secondo quanto appreso, una mancata precedenza.
Roberto Roccazzella è morto sul colpo. Vani i soccorsi dell'ambulanza e dell'automedica accorse in codice rosso a Oltrona.
Finito in ospedale anche l'autista dell'autocisterna, un  51enne residente a Vedano Olona: è stato portato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia, non è in pericolo di vita.
Sulla Lomazzo-Bizzarone anche i vigili del fuoco intervenuti per una perdita di gasolio dall'autocisterna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Roccazzella di Barni, l'uomo morto nell'incidente di Oltrona San Mamette

QuiComo è in caricamento