Incidente a Vertemate: gravissimo motociclista

Schianto tra auto e moto sulla provinciale per Bregnano

La moto coinvolta nell'incidente di Vertemate

Grave incidente stradale a Vertemate con Minoprio nella serata di domenica 7 ottobre 2018: per cause in corso di accertamento un'auto e una moto si sono scontrate in via provinciale per Bregnano, all'altezza del civico 9 poco prima delle 19. 

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto, una Nissan Micra guidata da una donna di 38 anni canturina ma residente a San Fedele Intelvi, mentre percorreva la provinciale 31 Vertemate-Bregnano alla rotatoria si è scontrata con la moto guidata da un uomo anche lui di 38 anni, nato a Monza ma residente a Solaro, in provincia di Milano.
Un impatto terribile: distrutta la moto, come si vede dalle foto, ferito in maniera grave il motociclista. A Vertemate i soccorsi sono stati allertati in codice rosso, dunque con la massima urgenza. Sul posto un'ambulanza della croce rossa di Grandate. Il personale medico ha ritenuto necessario richiedere anche l'intervento dell'elicottero del 118 per velocizzare i soccorsi. Il 38enne è stato portato in gravissime condizioni in elisoccorso all'ospedale Circolo di Varese. Intevenuti anche i carabinieri di Cantù per ricostruire dinamica e cause dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, continuano a salire i contagi: in Lombardia sono 212

  • Fobia coronavirus, a Mariano Comense prendono a sassate un anziano cinese: interviene Dj Francesco

  • Coronavirus, ancora in prognosi riservata il paziente trasferito al Sant'Anna dal Lodigiano

  • Coronavirus, tre famiglie isolate nel comasco: misura precauzionale

  • Coronavirus, scuole chiuse e vietate le visite ai parenti in ospedale

  • Coronavirus, proposta shock in Ticino: chiudere accesso ai frontalieri

Torna su
QuiComo è in caricamento