rotate-mobile
Incidenti stradali Montano Lucino / Via Vitello

Incidente a Montano Lucino: gravissimo motociclista

Scontro tra auto e moto in via Vitello

Grave incidente stradale a Montano Lucino nella tarda mattinata di venerdì 22 giugno 2018. Per cause in corso di accertamento un'auto e una moto si sono scontrate in via Vitello, vicino alla provinciale, poco prima di mezzogiorno.
Due le persone coinvolte secondo le prime informazioni: si tratta di due uomini di 29 e 33 anni. La peggio è toccata però al motociclista.
I soccorsi sono stati allertati in codice rosso: a Montano sono arrivate due automediche e due ambulanze, ma è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Como, che si sono occupati di mettere in sicurezza la strada su cui si era riversata della benzina, e la Polizia Stradale cui spetta il compito di effettuare i rilievi necessari per ricostruire dinamica e cause dell'incidente.
Il motociclista è stato portato in ospedale al Niguarda di Milano in elicottero in codice rosso, mentre l'uomo alla guida della vettura è stato portato in codice giallo al Sant'Anna da un'ambulanza per accertamenti.
Sempre nella mattina di venerdì 22 giugno una ragazza di 21 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente a Senna Comasco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Montano Lucino: gravissimo motociclista

QuiComo è in caricamento