Incidente frontale nella notte a Montano Lucino: 5 feriti

Il violento schianto alle 2 in via Roma

L'incidente a Montano Lucino

Violento incidente stradale a Montano Lucino nella notte tra sabato 7 e domenica 8 aprile 2018: in uno schianto frontale tra due vetture sono rimaste coinvolte 5 persone.
L'incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte sulla strada che da Montano porta a Lucino: ancora al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica e le cause. Sul posto sono intervenuti subito i mezzi di soccorso: in via Roma sono arrivate 4 ambulanze e due automediche da Como, San Fermo, Lurate e Olgiate. Per uno dei feriti richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. In un primo momento le condizioni dei feriti sono apparse molto gravi: sono stati trasportati negli ospedali Sant'Anna di Como, a Legnano e al Circolo di Varese. Codice rosso, dunque massima gravità, per 4 di loro, uno in codice giallo. Per uno dei feriti è stato necessario il trasporto in elicottero, sempre in codice rosso, all'ospedale di Varese. 


Secondo quanto appreso dale forze dell'ordine, successivamente le condizioni dei feriti sono apparse meno gravi. Solo uno dei feriti è stato trattenuto a Varese in osservazione e non sarebbe in pericolo di vita.
Il personale del 118 ha allertato anche i vigili del fuoco di Como intervenuti con una squadra per rimuovere le vetture e mettere in sicurezza la strada.

Pochi giorni fa, il 5 aprile 2018, 3 ragazzi erano rimasti feriti in un incidente avvenuto nella notte a Oltrona San Mamette.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pasqua blindata, restrizioni almeno fino al 13 aprile

  • Turismo sul Lago di Como, si prospetta una tragedia economica

  • Lutto nella polizia penitenziaria: si toglie la vita un assistente capo di Como

  • Lomazzo, ragazza di 28 anni tenta il suicidio buttandosi dal secondo piano

  • Bonus spesa e cibo: gli aiuti del governo in provincia di Como arriveranno attraverso i servizi sociali

  • Isolamento estremo: a Fino Mornasco dal 22 febbraio una famiglia con 2 bimbe non esce di casa

Torna su
QuiComo è in caricamento