rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Gera Lario / trivio di Fuentes

Incidente a Gera Lario, scontro auto-moto: morto uomo di 44 anni

Lo schianto al trivio di Fuentes

Incidente mortale a Gera Lario, in località Trivio di Fuentes, tra un'auto e una moto: morto un uomo di 44 anni. E' successo intorno alle 13 di domenica 23 settembre 2018. Per cause in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati: la peggio è toccata al motociclista, un uomo di 44 anni: le sue condizioni sono subito apparse molto gravi ai soccorritori, tanto che il personale medico allertato in codice rosso e arrivato sul posto con ambulanza e automedica ha ritenuto necessario richiedere l'intervento dell'elisoccorso, decollato da Sondrio, per portare d'urgenza il ferito all'ospedale Manzoni di Lecco. Qui l'uomo è deceduto, come riporta Lecco Today, a causa delle gravissime lesioni riportate. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei medici dell'ospedale.
Allertate anche le forze dell'ordine: sul luogo dell'incidente sono arrivati carabinieri di Menaggio e Polstrada per regolare il traffico in modo da permettere i soccorsi e ricostruire cause e dinamica dell'impatto. Intervenuti anche i vigili del fuoco.

Brutta giornata per i motociclisti: domenica mattina un altro schianto a Inverigo ha visto coinvolto un uomo di 48 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Gera Lario, scontro auto-moto: morto uomo di 44 anni

QuiComo è in caricamento