rotate-mobile
Incidenti stradali Erba / Via Como, 42

Incidente a Erba: ragazza in fin di vita

Lo schianto nella notte in via Como, località Buccinigo

Grave incidente a Erba nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 settembre 2017. L'incidente è avvenuto poco prima delle ore 1.30 in via Como, nei pressi del civico 42, in località Buccinigo. Una ragazza di 27 anni è rimasta gravemente ferita. E' intervenuto anche l'elicottero dell'elisoccorso del 118, oltre a un'ambulanza del Lariosoccorso di Erba e a un'automedica.

Le condizioni della ragazza sono apparse subito disperate. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per aiutare gli uomini del 118 a prestare soccorso alla ragazza rimasta incastrata nella sua auto.

La dinamica deve ancora essere chiarita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi dell'incidente. La 27enne era alla guida di un'Alfa Romeo Mito quando, per motivi ancora al vaglio dei militari, è andata a sbattere contro un muro. Si presume che la ragazza sia stata colta da un colpo di sonno o da un malore. Non risultano, infatti, altre auto coinvolte. La giovane viaggiava da sola. E' stata trasportata d'urgenza all'ospedale in codice rosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Erba: ragazza in fin di vita

QuiComo è in caricamento