rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Napoleona, 40

Incidente in via Napoleona a Como, scontro auto-furgone: due feriti, traffico in tilt

Ennesimo schianto vicino al curvone: lunghe code sulla trafficata arteria

Ennesimo incidente stradale in via Napoleona a Como, poco prima del curvone. Per cause in corso di accertamento un'auto e un furgone si sono scontrati poco prima delle 17 di martedì 30 aprile 2019 all'altezza del civico 40.
Due i feriti, due uomini di 35 anni. In Napoleona sono arrivati subito i soccorsi, ambulanza e automedica, oltre a vigili del fuoco per aiutare a estrarre uno dei feriti, rimasto incastrato tra le lamiere. Portati in ospedale in codice giallo.
Sul posto la polizia locale di Como per ricostruire la dinamica dello scontro e gestire la viabilità, deviata in via Rimoldi a salire: il traffico è andato in tilt con lunghe code che hanno paralizzato la circolazione sia in ingresso che in uscita dalla convalle.

Incidente in via Napoleona a Como - 30 aprile 2019

Si tratta, come detto, dell'ennesimo incidente nel giro di poche settimane sempre in prossimità del curvone: lo scorso 14 aprile due ragazzi sono rimasti feriti in maniera grave dopo il ribaltamento della loro auto in seguito a uno scontro; il 23 aprile era toccato a una donna, finita contro un muro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Napoleona a Como, scontro auto-furgone: due feriti, traffico in tilt

QuiComo è in caricamento