rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Brienno / Strada Statale 340

Incidente frontale a Brienno: 2 feriti, caos traffico sulla Statale Regina

Sul posto ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco

Schianto frontale tra due auto a Brienno sulla Statale Regina con conseguenti rallentamenti sulla trafficata arteria: è successo verso le 8.30 di giovedì 9 maggio 2019. Secondo le prime informazioni, le due vetture si sono scontrate frontalmente: per soccorrere i due automobilisti sono subito intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Menaggio e di Cernobbio e un'automedica sempre da Menaggio.
Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Menaggio che hanno provveduto a liberare uno dei due conducenti, non incastrato tra le lamiere ma impossibilitato a uscire dal momento che le portiere erano rimaste bloccate.

incidente brienno regina ambulanza-2
Due le persone soccorse, una donna di 66 anni e un uomo di 37: la donna, alla guida di una Fiat Panda vecchio modello è stata portata all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Secondo quanto appreso avrebbe subito trauma cranico e toracico a causa della mancanza di airbag nella vettura.
Intervenuti anche i carabinieri di Menaggio per i rilievi e per gestire la viabilità, che subito forti disagi anche se la strada è sempre rimasta transitabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale a Brienno: 2 feriti, caos traffico sulla Statale Regina

QuiComo è in caricamento