rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Carugo / Strada Provinciale Novedratese, 108

Incidente a Carugo, scontro tra camion e auto sulla Novedratese: 3 feriti

In seguito all'urto la vettura è finita fuori strada

Incidente a Carugo nella mattina di lunedì 11 giugno 2018: secondo le prime informazioni raccolte, un camion si è scontrato contro un'auto sulla strada provinciale per Novedrate, all'altezza del cimitero di Carugo, forse a causa di un malore del conducente. 
In seguito all'urto, la vettura è finita fuori strada. E' successo intorno alle 9.30.
Sul posto sono stati allertati i soccorsi in codice rosso: a Carugo sono arrivate automedica e ambulanza per prestare le prime cure ai feriti, 3 in tutto: si tratta di due ragazzi di 20 e 21 anni e di un uomo di 50 anni.
Il 118 ha richiesto l'intervento anche dei vigili del fuoco di Como: nessuno dei feriti sarebbe rimasto incastrato nelle vetture e i pompieri si sono occupati della messa in sicurezza della strada e dei mezzi. L'ambulanza ha portato i feriti in ospedale a Cantù in codice giallo.
Allertati anche i carabinieri di Cantù e la polizia locale per i rilievi del caso e per la ricostruzione della dinamica e delle cause dell'incidente.

Lo scorso 21 marzo un altro mezzo pesante era rimasto conivolto in un incidente a Lomazzo: il camion si era scontrato con un furgone. Tre i feriti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Carugo, scontro tra camion e auto sulla Novedratese: 3 feriti

QuiComo è in caricamento