rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Strage sulla A4, incidente tra auto e furgone: 4 morti

Altri due feriti sono stati estratti vivi dalle lamiere e portati in ospedale

Una tragedia vera e propria questa mattina 11 maggio sull'autostrada A4 Torino-Milano nel tratto tra le uscite di Marcallo-Mesero e Arluno (in direzione Milano).

Erano circa le 9.45 quando un furgone Ford Transit e una Toyota Yaris si sono scontrate nella corsia di sorpasso anche se si tratta di una prima ricostruzione e l'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Polstrada Milano est, sul posto per i rilievi.

Sul posto sono arrivate 5 ambulanze del 118, due elicotteri (uno decollato da Como Villa Guardia) e un'automedica ma le condizioni dei feriti sono apparse subito molto gravi. Sono prontamente intervenuti anche i vigili del fuoco di Milano.

Il bilancio dell'incidente è drammatico. Sono 4 i morti: due uomini di 35 anni, uno di 44 e uno di 30. Per loro non c'è stato nulla da fare. Altri due feriti (un 30enne e un 49enne) sono stati estratti vivi dalle lamiere e portati in ospedale. Uno di loro è in condizioni critiche.

Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi l'autostrada è stata chiusa al traffico tra Marcallo e Arluno. Sull'arteria stradale si sono formate code per diversi chilometri.

Sull'arteria stradale si sono formate code per diversi chilometri. In aggiornamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage sulla A4, incidente tra auto e furgone: 4 morti

QuiComo è in caricamento