rotate-mobile
Incidenti stradali Figino Serenza / SP39

Incidente a Figino Serenza, morto Cristian Sportolloni: era il vice allenatore della Cogliatese

Un malore la probabile causa dell'incidente

Tragedia sulle strade di Figino Serenza: il 45enne Cristian Sportolloni è rimasto coinvolto in un incidente pressoché frontale sulla strada SP39 poco prima delle 13.30 del 23 novembre 2021. L'impatto non è stato particolarmente violento ma l'uomo è stato trovato in arresto cardiocircolatorio. Si presume sia stato colto da un malore e che proprio per questo motivo possa avere sbandato.
Nonostante i soccorsi e l'intervento dell'elicottero del 118 Sportolloni è giunto all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia in condizioni critiche. L'uomo non ce l'ha fatta e poco dopo i medici hanno dichiarato il suo decesso.
Cristian Sportolloni era residente a Figino Serenza ed era noto per essere il vice allenatore della Cogliatese Calcio.Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook della società sportiva:

Apprendiamo con incredulità la tragica ed improvvisa notizia della scomparsa di Cristian Sportolloni, vice allenatore della nostra prima squadra, amico e collaboratore della Cogliatese da qualche anno. Non riusciamo ad esprimere quel che proviamo in questo momento. Il direttivo, gli allenatori e La Cogliatese tutta esprimono la loro vicinanza alla famiglia del caro Sporte. Allo staff e ai ragazzi della Prima squadra l'abbraccio di tutti noi.
Caro Sporte, ci mancherai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Figino Serenza, morto Cristian Sportolloni: era il vice allenatore della Cogliatese

QuiComo è in caricamento