rotate-mobile
Incidenti stradali Casnate con Bernate / Via Socrate

Senna Comasco, auto esce di strada e prende fuoco: morti un ragazzo e una ragazza di 24 anni

Lei è deceduta quasi subito, lui è spirato nella notte all'ospedale di Varese

Tragedia nella tarda serata dell'8 settembre 2020: due giovani hanno perso la vita lungo via Socrate, tra Casnate con Bernate e Senna Comasco. I vigili del fuoco di Como e quelli del distaccamento di Cantù sono intervenuti allertati per la presenza di un'auto in fiamme. Era la Fiat Panda sulla quale viaggiavano un ragazzo e una ragazza di 24 anni. Guidava lui.

La dinamica

La dinamica dell'incidente mortale è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della compagnia di Como intervenuti sul posto. Ad ogni modo stando alle prime informazioni sembrerebbe che l'auto dei due ragazzi abbia effettuato un sorpasso e che rientrando nella propria corsia sia uscita di strada per motivi ancora da chiarire. Nello sbandare la macchina ha urtato un albero si è incendiata cadendo in una piccola rivetta a lato strada dove c'erano alcune balle di fieno che hanno preso fuoco.

I soccorsi

I due ragazzi sono stati soccorsi dai vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarli dalla vettura e affidarli alle cure del personale del 118 intervenuti con un'ambulanza della Croce Verde di Fino Mornasco e un'ambulanza della Croce Azzurra di Como. Per la ragazza, 24 anni di Grandate, non c'è stato nulla da fare: il medico del 118 ha constatato il decesso sul luogo dell'incidente. Il ragazzo, invece, è stato trasportato con l'elisoccorso di Como all'ospedale Circolo di Varese dove è spirato nella notte a causa delle gravi ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senna Comasco, auto esce di strada e prende fuoco: morti un ragazzo e una ragazza di 24 anni

QuiComo è in caricamento