rotate-mobile
Incidenti stradali Via dei Mulini

Camion incastrato sotto il ponte della ferrovia a Como

Chiusa via dei Mulini. Caos traffico. La disperazione dell'autista

Indicazioni sbagliate e il navigatore che non ha certo aiutato. Brutta disavventura per un camionista straniero che è rimasto con il tir incastrato sotto il ponte di via dei Mulini poco prima delle ore 10. L'autista è apparso visibilmente sconfortato e, allo stesso tempo, allibito: "Non ho trovato divieti di transito dei mezzi pesanti" ha raccontato ai microfoni di QuiComo.

Camion incastrato sotto il ponte in via dei Multini

Sono stati allertati gli agenti della polizia locale. Le manovre e le operazioni per rimuovere il camion si preannunciano difficoltose. Sembra che non sia installato alcun  cartello che indica l'altezza consentita dei veicoli di passaggio, o meglio, non è installato alcun cartello in corrispondenza del ponte ma ve n'è uno all'inizio della via. 

Il camionista, un croato che vive in Italia da 30 anni, lavora per la ditta di trasporti veneta De Girolami. Era diretto a Lecco. Nel transitare in via dei Mulini il camion avrebbe urtato anche il primo ponte, quello delle Ferrovie Nord, mentre il ponte sotto il quale è rimasto incastrato è quello delle Ferrovie dello Stato. 

I vigili del fuoco che effettuano l'intervento per rimuovere il grosso veicolo valuteranno anche se sia stata compromessa la stabilità strutturale dei ponti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion incastrato sotto il ponte della ferrovia a Como

QuiComo è in caricamento