rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Brienno / Via Regina Nuova

Brienno, tragico incidente sulla Regina: morto giovane di 21 anni

Sul posto anche l'elisoccorso decollato da Villa Guardia

È accaduto questo pomeriggio sabato 5 febbraio sulla Statale Regina a Brienno intorno alle 16.15. In un terribile incidente si sono scontrate un'auto e una moto. Ferite 4 persone e purtroppo ha perso la vita un giovane comasco di soli 21 anni che era alla guida della moto, un Ktm. Non si conoscono ancora le dinamiche dello scontro avvenuto in prossimità di una curva. Nell'impatto sono rimasti feriti anche due ragazzi sempre di 21 anni e un uomo di 63 che guidava la macchina utilitaria che si è scontrata con la moto. L'urto è stato violentissimo.

Sul posto due ambulanze, l'elisoccorso decollato da Como Villa Guardia e i vigili del Fuoco. Indagano i carabinieri di Como per stabilire le dinamiche del tremendo incidente mortale. Il 63enne è stato portato in codice giallo al Valduce di Como e ha riportato ferite abbastanza gravi ma secondo le informazioni ricevute non sarebbe in pericolo di vita. 

Gli altri feriti, nessuno dei quali in pericolo di vita sono stati trasportati all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. 

Brienno incidente-2

In aggiornamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brienno, tragico incidente sulla Regina: morto giovane di 21 anni

QuiComo è in caricamento