rotate-mobile
Incidenti stradali Erba / Via Trieste

Auto si schianta contro un treno in transito: morto 57enne a Erba

Decollato da Como anche l'elisoccorso

Incidente mortale questa mattina, 22 gennaio 2022, alle 9 circa a Erba. Un'auto in via Trieste in prossimità dei binari della ferrovia si è schiantata contro un treno in transito. L'impatto è stato violentissimo e non c'è stato nulla da fare per l'automobilista, un uomo di 57 anni che è morto sul posto. 

Sono arrivati prontamente numerosi soccorsi tra cui due ambulanze e l'elisoccorso che è decollato da Como Villa Guardia. Sul posto anche i vigili del Fuoco del distaccamento di Erba. Non si conoscono le dinamiche dell'incidente e sono state aperte delle indagini. 

Trenord fa sapere che il convoglio coinvolto nell’incidente è il numero 1617 sulla linea Milano Cadorna-Asso. Il tragico evento è avvenuto tra le stazioni di Merone e Erba. La circolazione ferroviaria tra Milano Cadorna e Merone - informa Trenord - è regolare. È stato istituito un servizio di bus sostitutivo da Merone. L’azienda invita i passeggeri a monitorare le notifiche sull' App e gli annunci sonori e monitor delle stazioni.

Treno-5

erba-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un treno in transito: morto 57enne a Erba

QuiComo è in caricamento