rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente sulla Regina a Carate Urio. Auto ribaltata e ciclista ferito

Grave incidente a Carate Urio sulla via Regina Nuova poco prima delle 17. Coinvolta un'auto e un ciclista. L'auto si è ribaltata su un fianco mentre la biciletta è stata ridotta a un ammasso informe di ferraglie. Il ciclista ha riportato un brutto...

Grave incidente a Carate Urio sulla via Regina Nuova poco prima delle 17. Coinvolta un'auto e un ciclista. L'auto si è ribaltata su un fianco mentre la biciletta è stata ridotta a un ammasso informe di ferraglie. Il ciclista ha riportato un brutto trauma cranico. In tre sono stati trasportati all'ospedale. La dinamica dell'incidente non è ancora stata chiarita. Sembra che il ciclista non fosse in sella alla sua bici ma stesse, invece, sul ciglio della strada intento a raccogliere dei fichi. Tutto, ad ogni modo, è ancora da verificare. Il medico del 118 è stato calato dall'elicottero dell'elisoccorso dell'ospedale Sant'Anna.

L'incidente ha costretto i vigili del fuoco a chiudere completamente la statale Regina. La chiusura ha causato un lunga coda completamente immobile dalla galleria di Cernobbio fino al luogo dello scontro a Carate Urio.

Si parla di

Video popolari

Incidente sulla Regina a Carate Urio. Auto ribaltata e ciclista ferito

QuiComo è in caricamento