rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente in Napoleona con la moto, morto Gianni Usai di 48 anni

E' morto il motociclista di 48 anni Gianni Usai. rimasto coinvolto in un incidente con la moto a Como mentre percorreva in salita via Napoleona. L'incidente è avvenuto poco prima delle 17. L'uomo, residente a Como, era un agente di polizia...

E' morto il motociclista di 48 anni Gianni Usai. rimasto coinvolto in un incidente con la moto a Como mentre percorreva in salita via Napoleona. L'incidente è avvenuto poco prima delle 17. L'uomo, residente a Como, era un agente di polizia penitenziaria. Lascia una figlia. La dinamica non è chiara ed è ancora al vaglio della polizia locale.

In ogni caso, dai primi elementi sembra sia avvenuto un impatto della moto, una Honda DN-01, contro un palo della luce sul marciapiede della Napoleona, ma non sono chiare le cause. L'impatto sarebbe stato violento, come testimonia lo stato in cui è ridotta la moto. La ruota davanti insieme al blocco delle forcelle si è letteralmente staccata dalla moto. L'uomo è apparso subito in condizioni gravissime. Inutili le manovre di rianimazione degli uomini e del medico del 118. L'uomo quando è giunto all'ospedale era ormai deceduto. Coinvolta anche un'auto che procedeva in salita e che è stata toccata sulla fiancata destra dalla moto.

Il traffico è stato bloccato e regolato con senso di marcia alternato dai vigili per consentire le operazioni di soccorso da parte del 118, e per permettere la pulizia della strada da parte dei vigili del fuoco oltre che per il recupero e rimozione della moto.

Si parla di

Video popolari

Incidente in Napoleona con la moto, morto Gianni Usai di 48 anni

QuiComo è in caricamento