rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente con la moto a Verbania, morto Ercole Gentile di Olgiate Comasco

Ercole Gentile, 40 anni di Olgiate Comasco, stava viaggiando in sella alla sua Kawasaki sulla statale 34 del Lago Maggiore quando si è scontrato con un'auto. L'impatto, avvenuto verso le 21 di ieri, non gli ha lasciato scampo. Nonostante i...

Ercole Gentile, 40 anni di Olgiate Comasco, stava viaggiando in sella alla sua Kawasaki sulla statale 34 del Lago Maggiore quando si è scontrato con un'auto. L'impatto, avvenuto verso le 21 di ieri, non gli ha lasciato scampo. Nonostante i soccorsi del 118 l'uomo è deceduto in ospedale due ore più tardi. L'incidente è avvenuto in prossimità di una curva in località "La Selva di Ghiffa". Alla guida dell'auto, una Honda Jazz, c'era una giovane donna, rimasta pressoché illesa. La dinamica dell'incidente non è stata ancora del tutto chiarita.

Ercole Gentile aveva appena trascorso la Pasqua in famiglia. Si era poi congedato dicendo che sarebbe andato a fare un giro in moto sul Lago Maggiore. Procedeva da Cannobio verso Verbania quando ha incrociato l'auto contro la quale ha sbattuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con la moto a Verbania, morto Ercole Gentile di Olgiate Comasco

QuiComo è in caricamento