rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente Lurate Caccivio, moto contro auto: morto Luca Muto di 37 anni

Incidente a Lurate Caccivio alle 21 del 3 agosto: una moto Ducati Monster guidata dal 37enne Luca Muto, si è scontrata con un'auto Renault Clio sulla Varesina. L'impatto è stato molto forte come testimoniano, tra l'altro, i danni ai veicoli. Sulla...

Incidente a Lurate Caccivio alle 21 del 3 agosto: una moto Ducati Monster guidata dal 37enne Luca Muto, si è scontrata con un'auto Renault Clio sulla Varesina. L'impatto è stato molto forte come testimoniano, tra l'altro, i danni ai veicoli. Sulla moto viaggiava dietro a Muto una ragazza di 20 anni di Cagno che è rimasta ferita in modo serio a una gamba ma non è in pericolo di vita e si trova attualmente ricoverata all'ospedale di Sant'Anna di Cantù.

L'uomo che guidava la moto, 37 anni di Beregazzo con Figliaro, è morto poco dopo all'ospedale: era stato trasportato in codice rosso al Sant'Anna di San Fermo della Battaglia ma non ce l'ha fatta. Alla guida dell'auto, invece, c'era una donna di 55 anni di Uggiate Trevano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza e a ripulire la strada. Il flusso di traffico è stato deviato per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.
Si parla di

Video popolari

Incidente Lurate Caccivio, moto contro auto: morto Luca Muto di 37 anni

QuiComo è in caricamento