Incidente sul lungolago: con lo scooter sotto un furgone

Motociclista ferito in un incidente sul lungolago nel tratto davanti all'Hotel Terminus poco prima delle 14.30. L'uomo non è in pericolo di vita tuttavia si è trattato di un brutto incidente. La sua moto - uno scooter Burgman 400 - è finita...

Motociclista ferito in un incidente sul lungolago nel tratto davanti all'Hotel Terminus poco prima delle 14.30. L'uomo non è in pericolo di vita tuttavia si è trattato di un brutto incidente. La sua moto - uno scooter Burgman 400 - è finita praticamente sotto un furgone. Sul posto la polizia della questura di Como e la polizia locale per i rilievi. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato all'ospedale. L'incidente, i rilievi e le operazioni di soccorso hanno causato colonne d'auto sul girone fino a piazza Matteotti e lungo via Manzoni.

Dopo l'incidente di via Napoleona in mattinata e l'auto uscita di strada a Como Sud all'uscita dell'autostrada, questo del lungolago è stato il terzo incidente. Proprio mentre erano in corso le operazioni di soccorso per il motociclista, un altro incidente si è verificato in via Varesina all'altezza del civico 227. Protagonisti un auto e una moto che si sono scontrati. Soccorso il motociclista che non ha riportato ferite gravi..

Si parla di

Video popolari

Incidente sul lungolago: con lo scooter sotto un furgone

QuiComo è in caricamento