rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente sul lungolago: con lo scooter sotto un furgone

Motociclista ferito in un incidente sul lungolago nel tratto davanti all'Hotel Terminus poco prima delle 14.30. L'uomo non è in pericolo di vita tuttavia si è trattato di un brutto incidente. La sua moto - uno scooter Burgman 400 - è finita...

Motociclista ferito in un incidente sul lungolago nel tratto davanti all'Hotel Terminus poco prima delle 14.30. L'uomo non è in pericolo di vita tuttavia si è trattato di un brutto incidente. La sua moto - uno scooter Burgman 400 - è finita praticamente sotto un furgone. Sul posto la polizia della questura di Como e la polizia locale per i rilievi. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato all'ospedale. L'incidente, i rilievi e le operazioni di soccorso hanno causato colonne d'auto sul girone fino a piazza Matteotti e lungo via Manzoni.

Dopo l'incidente di via Napoleona in mattinata e l'auto uscita di strada a Como Sud all'uscita dell'autostrada, questo del lungolago è stato il terzo incidente. Proprio mentre erano in corso le operazioni di soccorso per il motociclista, un altro incidente si è verificato in via Varesina all'altezza del civico 227. Protagonisti un auto e una moto che si sono scontrati. Soccorso il motociclista che non ha riportato ferite gravi..

Si parla di

Video popolari

Incidente sul lungolago: con lo scooter sotto un furgone

QuiComo è in caricamento