rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente a Lipomo: feriti madre e figlio in moto

Incidente a Lipomo poco prima delle 12.45 sulla provinciale per Lecco, all'altezza del negozio Brico. Coinvolti una moto Kawasaki e una Renault Clio. Un ragazzo di 27 anni è rimasto ferito. Anche la madre del ragazzo che viaggiava con lui in moto...

Incidente a Lipomo poco prima delle 12.45 sulla provinciale per Lecco, all'altezza del negozio Brico. Coinvolti una moto Kawasaki e una Renault Clio. Un ragazzo di 27 anni è rimasto ferito. Anche la madre del ragazzo che viaggiava con lui in moto, è rimasta ferita. Entrambi non sono in pericolo di vita nonostante le brutte ferite e contusioni. Sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'auto medica. La Polizia Locale di Lipomo è intervenuta per i rilievi del caso. Le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli hanno causato rallentamenti e code in entrambe le direzioni a causa del necessario restringimento della carreggiata. Seguiranno aggiornamenti su questa notizia.

Incidente anche a Cirimido in via Strada di mezzo, dove poco prima delle 13 un'auto guidata da un uomo di 76 anni si è ribaltata. Sul posto oltre ai vigili del fuoco è sopraggiunto l'elisoccorso.

Si parla di

Video popolari

Incidente a Lipomo: feriti madre e figlio in moto

QuiComo è in caricamento