rotate-mobile
Cronaca

Incidente in Napoleona: identificata la Porsche pirata che l'ha provocato

Identificata l'auto pirata che ha provocato l'incidente in via Napoleona a Como ieri sera (26 febbraio 2015) intorno alle 20.20. Si tratta di una Porche con targa tedesca. La polizia locale è riuscita a individuare l'auto pirata grazie alle...

Identificata l'auto pirata che ha provocato l'incidente in via Napoleona a Como ieri sera (26 febbraio 2015) intorno alle 20.20. Si tratta di una Porche con targa tedesca. La polizia locale è riuscita a individuare l'auto pirata grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona e grazie alla testimonianza di una donna rimasta coinvolta insieme ad altre sei persone. La Porche, secondo quanto ricostruito finora, ha urtato due auto che procedevano in direzione di Como, che a loro volta si sono scontrate con altrettanti veicoli e coinvolgendo anche un’auto in sosta.

“Il confronto tra le testimonianze e le immagini riprese - spiegano dal Comando della Polizia Locale di Como - ha portato ad identificare un’auto con targa tedesca. Sappiamo che il veicolo è entrato in città murata e le indagini sono tuttora in corso”. L’incidente ha comportato la chiusura della Napoleona per quasi due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Napoleona: identificata la Porsche pirata che l'ha provocato

QuiComo è in caricamento